PEC - La Posta Elettronica Certificata diventa obbligatoria

E' diventata obbligatoria per legge la Posta Elettronica Certificata, che permette di inviare e ricevere email con valore legale. L'intento è di facilitare (e digitalizzare il più possibile) soprattutto le comunicazioni tra Imprese e la Pubblica Amministrazione, riducendo i costi ed aumentando comodità e tempi di risposta.

Tutte le Società e i lavoratori autonomi iscritti ad ordini e albi professionali dovranno dotarsi di un indirizzo PEC rispettivamente entro l'inizio del 2012 e del 2010

Per le Società di nuova costituzione l'indirizzo PEC è già attualmente indispensabile per poter richiedere l'iscrizione al Registro delle Imprese.

WebSystems, grazie alla partnership con uno dei maggiori gestori italiani di Posta Elettronica Certificata può attivare la PEC su un dominio personalizzato abbinando il servizio PEC all'email tradizionale.

WebSystems offre i servizi PEC e la necessaria assistenza a privati, professionisti e Società con o senza un proprio dominio di posta.

Per saperne di più »

Pubblicato il 1 giugno 2009

Privacy - © WebSystems Siti Web a Imperia - P.IVA 01341000089 - Creazione e aggiornamento siti web in provincia di Imperia